S.C.U.M. by Valerie Solanas
autore:Valerie Solanas [Solanas, Valerie]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00
SESSUALITÀ
Il sesso non ha niente a che vedere con una situazione relazionale. Al contrario è un’esperienza solitaria, non creativa, una grossolana perdita di tempo. La donna può facilmente sbarazzarsi delle pulsioni sessuali, molto più facilmente di quanto possa immaginare, ed essere distaccata, cerebrale, libera di dedicarsi ad altre forme di relazioni, ad altre attività, più vere e più belle. Ma il maschio, che è sempre in fregola, la stuzzica continuamente, e riesce a portare certe femmine (quelle ad alta tensione sessuale) a una lussuria frenetica che le precipita nella sacca buia del sesso, da cui poche riescono a salvarsi. L’uomo libertino eccita la donna lasciva; è costretto a farlo perché se la donna se ne infischiasse del suo corpo, e si ponesse al disopra della bestialità, il maschio, il cui lo non è che il suo cazzo, scomparirebbe completamente.
Il sesso è il rifugio dei poveri di mente. Più la donna è povera di mente, più è radicalmente incastrata nella cultura maschile. In breve, più è attraente, più è portata all’attività sessuale. Le belle donne della nostra “società” sono sempre in calore, bramano. Ma, essendo stupendamente e stupidamente belle, è chiaro che non si abbassano a scopare - sarebbe grossolano -, fanno invece l’“amore”, cioè usano il loro corpo per comunicare e per stabilire rapporti sensuali. Le più letterarie si mettono al diapason pulsionale dell’Eros e si godono l’Armonia Universale. Le religiose entrano in comunione spirituale con la Divina Sensualità. Le mistiche affondano nel Principio Erotico e sposano il Cosmo. Quelle carburate all’acido si sintonizzano sulle loro cellule erotiche.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Il colibrì by Sandro Veronesi(4134)
Fahrenheit 451 by Ray Bradbury(3841)
Se questo è un uomo by Primo Levi(3410)
Come un respiro by Ferzan Ozpetek(3275)
Neverwhere by Neil Gaiman(3274)
La casa sull'argine by Daniela Raimondi(2758)
Erewhon by Samuel Butler(2720)
Il Barone Rampante by Italo Calvino(2635)
Dieci piccoli indiani by Agatha Christie(2608)
Lolita by Vladimir Nabokov(2444)
Stardust by Neil Gaiman(2295)
La montagna incantata by Thomas Mann(2169)
Novecento by Alessandro Baricco(2116)
Fight Club by Chuck Palahniuk(1974)
Ulisse by James Joyce(1969)
Rose, rose by Bill James(1963)
Lo Hobbit by J.R.R. Tolkien(1899)
Lo Hobbit (illustrato) by John Ronald Reuel Tolkien(1884)
New moon by Stephenie Meyer(1866)
